Serata di beneficenza: L'Alba Associazione per Make a Wish

• L'Alba Associazione (Pisa - mappa)
  • Cari soci ed amici, l'evento di stasera 24 novembre Serata di beneficenza: L'Alba Associazione per Make a Wish è rimandata a data da definire per problemi non dipendenti dalla nostra volontà. Vi invitiamo a prenotarsi al Quore Ristorante de L'Alba , 050-579941 per la vostra cena veg di stasera

Una serata da non perdere: L'Alba Associazione accoglie Make-A-Wish Italia Onlus a sostegno di interventi per i bimbi che lottano contro il tumore...e che tutti vogliano e dobbiamo sostenere. Una cena di beneficenza al Quore Veg Ristorante de L'Alba , con un menù sano con cibi e materie antiossidanti e gustose, perché gusto e salute possono andare a braccetto e completarsi. Il tutto accompagnato dal divertente spettacolo di musica e poesia de Il Gabbiano Associazione Culturale "I Belli e la Berta" con Daniela Il Gabbiano Bertini, Luca Enriquenz e Francesco Simone.

MENU' VEG

ANTIPASTO
    -- Fagottini di carote al timo su crema di piselli all’erba cipollina

PRIMI