Bagno Tirrenia

MINI CLUB in partenza!!
Da lunedì 24 giugno tornano le animatici dell'Associazione Culturale Il gabbiano con il Club piu' ganzo del litorale: creatività, giochi, arte, teatro, burattini, caccia al tesoro, pittura.. e chi piu' ne ha piu' ne metta !!!
Dalle 15 alle 17,30 ogni LUNEDI MERCOLEDI VENERDI vi aspettiamo al gazebo per scoprire il programma del pomeriggio!
Di solito inizieremo con un'attività ai tavolini in pinetina, nello spazio a noi riservato, per poi spostarci in spiaggia per fare giochi d'acqua, bocce, gare di biglie, castelli di sabbia, e tanto altro!
Ricordiamo che la partecipazione è GRATUITA, poichè il MINICLUB è un servizio offerto dal Bagno Tirrenia, non occorre iscrizione (salvo diversamente indicato per specifiche attività), possono giocare e restare affidati alle animatrici bimbi di ogni età, purchè autosufficienti (ad es. che possano andare a fare la pipì da soli..) anche se sono graditi anche genitori, nonni, nonne e zie, perchè è bello giocare insieme ai vostri cuccioli!
Da lunedi' 24 inizia il divertimento per i piccoli !

www.facebook.com/Bagno.Tirrenia/photos/a.1499...